Stefano Tacconi si sposta per la riabilitazione: l’aggiornamento del figlio

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la situazione di Stefano Tacconi. Più di un anno fa, precisamente il 23 aprile 2022, l’ex portiere della Juventus era stato colpito da un’ischemia cerebrale che aveva messo a rischio la sua vita. Durante questo periodo complicato, ad aggiornare tutti sulle condizioni di Stefano ci ha spesso pensato il figlio Andrea, comunicando sui social.

Tacconi, il messaggio di Andrea

L’ultimo messaggio su Tacconi è arrivato in mattinata, sempre da Andrea tramite Instagram: “Ciao a tutti! Un giorno di questi papà verrà dimesso dall’Ospedale Don Gnocchi di Milano e verrà trasferito alla casa di “Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo (ospedale fondato e voluto da Padre Pio sul Gargano, in Puglia” per poi concludere: “Abbiamo preso questa decisione per far continuare a papà il percorso riabilititativo e per il legame, che c’è sempre stato, tra noi e l’Ospedale San Giovanni Rotondo. Vi terrò informati su questo nuovo percorso“.

I progressi di Tacconi, il figlio: "Sempre meglio. Un passo alla volta"

Guarda il video

I progressi di Tacconi, il figlio: “Sempre meglio. Un passo alla volta”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Atalanta, a sinistra l’uomo giusto è Bakker Successivo Juve-Galatasaray, tutti i nomi sul tavolo per arrivare a Zaniolo